hostiz

LA TUA CASA VALE ORO. SICURO DI GESTIRLA AL MEGLIO?

OFFRIAMO TANTI SERVIZI PER LA GESTIONE DELLA TUA PROPRIETÀ

Il team di Hostiz è una rete di Property Manager di cui puoi fidarti!  

Gli unici a garantirti tutta la tranquillità necessaria per mettere a reddito la tua proprietà! Che sia una casa vacanza, un B&B, una villa di lusso o un Albergo; la gestiremo professionalmente a 360°.

Partendo dalla tua visione, Hostiz si occuperà per prima cosa del Marketing e della visibilità online, che è solo il primo passo per una gestione ottimale della tua struttura ricettiva.

Ci occuperemo inoltre di migliorare l’esperienza degli ospiti durante il soggiorno; grazie ad i nostri servizi professionali, puntiamo ad una saturazione di qualità, aumentando il numero di prenotazioni e recensioni positive.

Hostiz sa che il contatto con gli ospiti è importante, ecco perché abbiamo pensato a diversi pacchetti per te, in grado di supportarti nei numerosi task quotidiane.

Dalla visibilità online al flusso di prenotazioni, ai servizi di check-in e check-out fino ai servizi di pulizie e cambio della biancheria.

Il tutto, sviluppando e supportando sempre le tue idee per migliorare la tua struttura.

Un progetto di ospitalità nato dalla passione per l’ospitalità e guidato dall’amore per la propria terra, la Puglia.
Nasce con l’ambizione di trasmettere una nuova idea di accoglienza, per far vivere un’esperienza unica ad ospiti di tutto il mondo.

TEAM HOSTIZ

Hostiz nasce con l’ambizione di trasmettere una nuova idea di accoglienza e per far vivere un’esperienza unica ad ospiti di tutto il mondo. Grazie al team, agli host ed ai freelancer che collaborano con noi, siamo in grado di portare risultati concreti alle strutture ricettive, senza stress.

ALESSANDRO MANCARELLA - Ceo & Founder Hostiz

ALESSANDRO
MANCARELLA

Ceo & Founder Hostiz

Andrea Serrano - FREELANCE & OTA SPECIALIST

ANDREA
SERRANO

FREELANCE & OTA SPECIALIST

Sharon De Matteis - Co-Host & segreteria

Sharon
De Matteis

Co-Host & segreteria

Raimondo Maddonni - Ceo & Founder EWEB360

Raimondo
Maddonni

Ceo & Founder EWEB360

Antonio
Martiriggiano

Co- Host e Local Manager

Simone Granzotto - Web Designer

Simone
Granzotto

Web Designer

Alfredo
Paladini

Broker Turistico

Gianluca
Pallara

Broker Turistico

SERVIZI AI FREELANCER

Sei un freelancer e vuoi gestire al meglio le tue strutture ricettive? Hai bisogno di supporto con fotografia professionale, descrizioni SEO, listini e tanto altro? Soluzioni turistiche a 360° per qualunque sia il tuo modello di business. 

Contattaci, grazie a noi potrai ottimizzare il tuo lavoro e  troveremo insieme, una soluzione per migliorare il tuo servizio ed il  business, aumentando produttività e guadagni.

Grazie ad Hostiz, la rete di propertymanager di cui puoi fidarti, anche se sei un freelancer possiamo aiutarti a mettere a reddito le proprietà che gestisci. Aiutandoti a supportare il tuo cliente, in qualsiasi stadio del progetto e con qualsiasi struttura ricettiva tu gestisca. 

Lavori nel settore dell’accoglienza turistica da poco? Scarica la nostra guida gratuita e scopri subito le potenzialità di questo lavoro.